Domotica

Domotica

Elettro GP propone un servizio di eccellenza competente e affidabile, pensato in base alle esigenze del mercato, dalla consulenza preliminare in fase di progetto al servizio di assistenza tecnica in cantiere. 

In particolare, vengono proposti servizi di pre vendita e soluzioni su misura, assistenza tecnica qualificata post vendita, formazione specialistica all’installatore e al progettista.

Servizi di pre-vendita per soluzioni su misura
Elettro Gp offre un servizio di consulenza in fase progettuale per le soluzioni speciali, assicurando assistenza specifica anche nella fase di compilazione della documentazione necessaria. Ogni progetto è unico e, in quanto tale, viene studiato sulla base delle esigenze del Cliente, sia in termini di architettura della soluzione, che di personalizzazione del prodotto, grazie ad un team specializzato.

Assistenza tecnica post-vendita
Il personale altamente specializzato è a disposizione tramite un servizio di assistenza telefonica o in affiancamento al Cliente per interventi in loco di start-up e gestione degli impianti.

L’abitazione è stata completamente automatizzata, attraverso il sistema domotico CAME, progettato per gestire al meglio tutti i dispositivi installati offrendo il massimo del comfort e del benessere.
CAME Domotic 3.0 è una soluzione d’avanguardia, completa, integrata e modulare, in grado di adattarsi alla casa passiva, senza essere invasiva perchè consente ai proprietari di creare un’abitazione su misura scegliendo quali funzionalità domotiche implementare e quali eventualmente aggiungere anche a distanza di tempo.
Grazie alla tecnologia CAME Connect, installatore e padroni di casa possono gestire anche da remoto, collegandosi in Cloud attraverso smartphone e tablet, tutte le automazioni presenti nella cassa.